8 cose che hai dimenticato quando sei nato | AnimicaMente

8 cose che hai dimenticato quando sei nato | AnimicaMente
07/11/2020
banner-pergamena

8 cose che hai dimenticato quando sei nato…un racconto di Annie Kagan.

“Quando mio fratello Billy mi ha svegliato, poche settimane dopo la sua morte e mi ha detto che voleva scrivere un libro con me, dall’aldilà, ho pensato che stessi sognando.

Come potrebbe mio fratello che ha avuto problemi di dipendenza per tutta la vita, condividere segreti cosmici da un’altra dimensione? Con il passare del tempo, la mia incredulità si trasformò in stupore.

Quando suo fratello Billy morì inaspettatamente e iniziò a parlarle dall’aldilà, Annie accettò di accompagnarlo nel suo viaggio attraverso i misteri della morte. Mentre Billy arriva dall’altra parte per cambiare la vita di sua sorella, e le vite di coloro che la circondano, Annie condivide i segreti sulla felicità e la meraviglia che arriveranno nell’aldilà.

Una delle prime cose che ha detto Billy è stata:

“All’improvviso so un mucchio di cose che non sapevo quando ero vivo. Quando sei nato, quando esci, tutto intorno a te ti dà una specie di amnesia. Una delle cose principali che facciamo quando siamo vivi è cercare di ricordare le cose che abbiamo dimenticato “.

8 cose che hai dimenticato

# 1 – Sei un’anima la cui magnificenza è ben oltre la tua comprensione terrena

“La società insegna la limitazione. E vivere stretti dentro un corpo umano e vivere l’esperienza della vita sulla terra, a volte, può essere doloroso. C’è molta libertà che hai, come Anima, che non hai quando sei incarnato. La Terra, le condizioni lì, ti intrappolano nella limitazione. Solo chi veramente trascende le condizioni che la terra ha da offrire. Il vero te non ha limiti, solo potenziale.” Billy

8 cose che hai dimenticato

# 2 – Tu porti la Luce del Divino dentro di Te

“Questa Luce spinge la tua Anima nel tuo corpo quando sei nel grembo materno. Allora diventa la forza invisibile che ti dà la vita. E quando arriva il momento, al momento della tua “cosiddetta morte”, quella stessa luce lancia la tua Anima fuori dal tuo corpo e torna alla Fonte Divina da cui è venuta. Quando la tua vita è gioiosa, la Luce sarà lì con Te. Quando la vita è difficile, ci sarà anche la Luce insieme a te.” Billy

8 cose che hai dimenticato

# 3 – La Terra è uno scalo

“La Fonte benevola da cui sei venuto, e alla quale tornerai, si trova oltre questo mondo temporaneo. Dopo il tuo viaggio, sulla terra, tornerai in una terra che ti sembra più familiare, ti sentirai più come a casa. Per rimanere libero nel gioco della vita, cerca la Fonte dentro di te, oltre i ruoli e il dramma. Quindi, puoi ballare la danza del gioco della vita con un pò più di ritmo, un po’ più di abbandono” Billy

8 cose che hai dimenticato

# 4 – Hai scelto la tua nascita, i tuoi genitori e le circostanze della tua vita

“La vita è piena di drammi, e il dramma familiare è il primo, il principale, e ha un sacco di impatto emotivo nella tua vita. Come le altre circostanze della tua vita, ti sei “iscritto” per fare questo ballo prima di nascere. Ma perché un’anima dovrebbe dimenticare le sue origini elevate, rivestirsi di un corpo e lasciare i Mondi Superiori per un mondo difficile? Perché…” Billy

8 cose che hai dimenticato

# 5 – La tua anima ama l’esperienza e non teme la sofferenza poiché sa che non può mai essere ferita

“Ciò non significa che quando sei in un corpo umano non è naturale preferire il piacere al dolore. Fa parte del piano. Quando arrivano i tempi difficili, è bene ricordare che sei destinato a impegnarti in tutti i tipi di esperienze sulla terra, e alcune potrebbero non avere senso da un punto di vista umano. Quindi prenditi un momento prima di giudicare te stesso o le tue circostanze in modo troppo duro. Perché hai scelto di percorrere un particolare sentiero sulla terra, il quale potrebbe essere al di là della comprensione umana e, fino a quando non avrai lasciato la terra, non capirai mai completamente tutti i perché e i percome.” Billy

8 cose che hai dimenticato

# 6 – La vita sulla terra non può esistere senza l’elemento ombra

“In che modo la pulizia dello spazio aiuta i luoghi e le persone a prosperare? Mentre la Terra si muove intorno al Sole, per buona parte del tempo non c’è altro che ombra. Non puoi avere il mare senza tempeste, la terra senza terremoti, il vento senza tornado. Sulla terra, quando la luce sorge, l’oscurità arriva con Lei. Dove c’è luce, c’è ombra. E a volte, a volte anche l’oscurità va bene. Non trascurare le ricchezze contenute nell’oscurità. La vita è molto temporanea, quindi non lasciare che il tempo passi. Lascia che i momenti ti riempiano, sia quelli che giudichi buoni sia quelli cattivi.” Billy

8 cose che hai dimenticato

# 7 – Non devi guadagnarti il ​​diritto di essere amato

“Se c’è una cosa che vale la pena fare sulla terra, è scoprire l’amor proprio. Si tratta di scoprire, non di imparare, perché l’apprendimento implica che stai affermando di non averlo; ma la verità è che ami già te stesso. Quando nasci, quando si verifica l’amnesia, dimentichi la tua magnificenza e pensi di doverti guadagnare il diritto di essere amato. Come puoi guadagnare ciò che già ti appartiene?” Billy

8 cose che hai dimenticato

# 8 – La morte non è così seria come sembra perché sei un essere eterno.

“Tutti sulla terra sono eterni, ma non lo sanno. Potrebbero crederci, ma non lo sanno. Questo perché è troppo da sapere. L’eternità non è un concetto che la mente può afferrare. Puoi provare a immaginarlo, ma poi, non essendo in grado di sperimentarlo, la tua mente dice: “Sì, sembra fantastico, forse vero”, ma alla fine rifiuta ciò che non può capire. Questo perché non è la tua mente che può afferrarlo. È qualcosa di molto più grande e reale della tua mente. Inizia a giocare con l’idea che sei eterno, che andrai avanti. Ciò non significa un’esistenza senza fine sulla Terra. Puoi semplicemente andare avanti in un modo che è più grande e più magnifico di qualsiasi cosa tu possa mai concepire.” Billy

Crea buon KarmaCrea Buon Karma | Condividi citando la fonte www.animicamente.it

Traduzione e adattamento a cura di Animus Animi

Estratto dall’affascinante, vera storia della sua continua comunicazione con suo fratello Billy, dopo la morte, raccontata nel libro The Afterlife of Billy Fingers: How My Bad Boy Brother Proved to Me There is Life After Death”

Quando ho letto questo racconto ho voluto saperne di più…la testimonianza di Billy, attraverso la sorella, ha risposto ad alcuni eventi vissuti in prima persona. Questi spunti su cui riflettere sono molti di più di quelli che si possono immaginare…
Ho trovato le risposte che andavo cercando. Grazie Billy! Grazie Annie!

Annie Kagan

A proposito dell’Autrice Annie Kagan

A sedici anni, Annie Kagan è stata scritturata da un produttore della Columbia Records.

Dopo 10 anni di esecuzione delle sue canzoni nei club di New York City, Annie torna al college e diventa un chiropratico affermato con studio privato a Manhattan.

A seguito di un incontro casuale con un maestro spirituale orientale, ha iniziato un’intensa pratica di meditazione che alla fine l’ha portata a lasciare la sua carriera di medico e la sua frenetica vita cittadina in cerca di serenità.

Si trasferisce in una piccola casa sulla punta della baia di Long Island ed è tornata a scrivere canzoni, collaborando con il produttore vincitore di Grammy ed Emmy Award Brian Keane.

Una notte si sveglia e….Billy è lì con lei!

Letture consigliate per Te!

Incontri dopo la Morte
Apparizioni, contatti e manifestazioni tra gli spiriti dei defunti e i viventi
€ 16,00

La Morte e la Vita Dopo la Morte
La nascita ad una nuova vita

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

€ 11,50

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

Animicamente per la Tua sicurezza ha scelto PayPal

0 commenti

LOGO SCUOLA DI DIVINAZIONE

CORSO DI TAROCCHI ONLINE

Sei stanco di pagare cartomanti?

Impara come leggere i Tarocchi ed inizia con le Auto-Letture con il nuovo Corso di Tarocchi online di Animicamente.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli.

KABBALAH e Angeli

è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

Animicamente per la tua sicurezza ha scelto PayPal

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Ultimi approfondimenti

Arcangelo Ariel | Maestro di Coraggio, Manifestazione e Realizzazione

Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita?
Realizzare i tuoi desideri?
Affrontare con il coraggio di un leone una determinata situazione che ti crea un blocco energetico?
L’Arcangelo Ariel con le sue energie può esserti d’aiuto. Chiaramente Ariel non interverrà senza la tua esplicita richiesta e conseguente azione a dare questa svolta e qualsiasi cambiamento nella tua vita.

Cosa accade dopo la morte? di Elisabeth Kübler-Ross

“Quando portiamo a termine il compito che siamo venuti a svolgere sulla terra, ci viene permesso di lasciare il corpo, il quale imprigiona la nostra anima proprio come un bozzolo di seta racchiude la futura farfalla. Una volta arrivato il momento, possiamo andarcene ed essere liberi dal dolore, dalla paura e dalle preoccupazioni; liberi come una bellissima farfalla…”

tarocchi

CORSO DI TAROCCHI ONLINE

Sei stanco di pagare cartomanti?

Impara come leggere i Tarocchi ed inizia con le Auto-Letture con il

nuovo Corso di Tarocchi online di Animicamente.

Promozione Speciale

La Pergamena dei 3 Angeli in PDF

Strumento utile ed indispensabile per comprendere finalmente chi siamo, qual è il nostro ruolo in questo mondo e il percorso che siamo chiamati a compiere.

pergamena 3 angeli promo
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

KABBALAH e Angeli

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli. KABBALAH e Angeli è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

privacywebvero

Controlla ora la tua email