Come fai a sapere di avere un angelo custode o un’entità guida accanto?
Premesso che gli Angeli e le Entità dei mondi sottili quando si manifestano a noi esseri umani lo fanno nel modo più adatto affinchè ci accorgiamo della loro Esistenza.
Scendono al nostro livello e si manifestano in tantissimi modi.
Qui di seguito elenco 12 segni, i più noti, per beneficiare della spiritualità degli angeli.
Per sapere con certezza che il tuo Angelo è con te e ti conferma la sua presenza potrebbe capitarti che…
I° Segno Angelico: le piume
Se di recente hai trovato delle piume, in posti improbabili, ed hanno attratto la tua attenzione, sono segni angelici che confermano la presenza degli angeli che ti circondano con amorevole protezione.
Le piume sono un segno della spiritualità dell’angelo che si manifesta.
Queste piume d’angelo possono essere di diversi colori e ogni colore è un segno diverso della presenza degli angeli e del loro messaggio.
I colori possono essere neri, bianchi, rossi, gialli, arancioni, blu, verdi, viola, rosa, grigi e marroni. Questi segni di angelo e i loro significati associati cambiano a seconda dei dettagli, ad esempio il colore della piuma.
Ogni colore ha un significato specifico per ognuno di noi. Pertanto, è importante interpretare questi segni angelici affidandoci al caso e trovare il significato del colore. Una ricerca su internet, lasciandoti guidare dal solo TUO intuito può certamente essere di grande aiuto per avere accesso ai messaggi che i tuoi angeli vogliono comunicarti.
II° Segno Angelico: il profumo
Hai mai sentito improvvisamente un profumo o una fragranza improvvisa che proviene da qualche parte vicino a te, ma non c’è fonte di quella fragranza visivamente presente? Bene! Ecco l’indizio per te. Ogni volta che sperimentiamo una fragranza non identificabile, indica la presenza e la protezione degli Angeli intorno a noi.
Il profumo può essere una fragranza di fiori o di qualsiasi altro tipo come ad esempio borotalco, incenso, …e se non esiste una fonte diretta disponibile per associare quel profumo, è un altro dei segni angelici. Gli angeli emanano un profumo piacevole e rassicurante per te proprio per manifestarti di essere lì con Te. Ti può essere di grande aiuto questo articolo ” L’Angiolino e i profumi di padre Pio da Pietrelcina”
È risaputo che il Santo aveva una Fede incrollabile sull’esistenza del nostro Angelo e lui stesso invitava i fedeli a rivolgersi al proprio Angelo per ogni richiesta invitando a mandare al suo Angelo il messaggio affinchè Lui stesso potesse intercedere per noi.
III° Segno Angelico: i neonati e gli animali domestici
Gli angeli sono anime pure che sono qui per diffondere amore, pace e prosperità. Gli angeli vengono inviati per guidarci per il nostro futuro migliore e per aiutarci nei momenti difficili. Questo è il motivo per cui non possono essere visti da noi adulti. .
Gli animali domestici e i bambini sono totalmente puri e non sono accecati dalla visione spirituale come gli adulti; possono vedere gli angeli che li guardano dall’alto in basso. Quando i bambini guardano il soffitto o nell’angolo della stanza e ridono e battono le mani per l’eccitazione, di solito significa che ci sono angeli presenti. Questo è uno dei segni degli angeli che ci circondano. Questi angeli intorno a noi possono essere visti da neonati e animali domestici a causa della forte connessione tra purezza e amore che hanno in loro.
IV° Segno Angelico: la musica
Anche se questo potrebbe sembrarti banale sono in molti a ricevere i messaggi attraverso la musica. La musica vibra allo stesso modo in cui vibra l’universo. Con la fisica quantistica è stato scientificamente provato che le vibrazioni a 432HZ sono le stesse che si registrano nell’Universo.
Ci sono momenti in cui abbiamo voglia di ascoltare un tipo di musica o varie partiture musicali con temi musicali di meditazione o rilassamento. Questo è un richiamo del tuo Angelo a percepirlo. Un segno tangibile della presenza spirituale degli angeli e dei loro tentativi di trasmetterci messaggi.
Inoltre puoi chiedere espressamente di ricevere una risposta alla tua richiesta. Il messaggio può arrivarti sotto forma di pensiero: pensi ad una canzone e nell’arco di poche ore casualmente senti quella canzone in un negozio, accendendo la radio ecc.
Oppure poni la domanda con il cuore e accendi la radio, la prima canzone che ascolti, la prima frase che senti è la risposta. Allenati e prendilo come un gioco. Agli Angeli piace giocare e certamente questo è un ottimo veicolo per iniziare una comunicazione con te.
V° Segno Angelico: le monete
Trovare il denaro, specialmente sotto forma di monetine , è considerato un segno della presenza degli angeli. È uno dei segni più comuni vicino agli angeli custodi. Prova a ricordare se hai chiesto denaro o qualsiasi altra forma di aiuto finanziario. O se le immagini o i numeri sulle monete significano qualcosa di importante per te. Potrebbe essere che gli angeli stiano cercando di darti risposte alle tue domande o la presenza di monete potrebbe essere semplicemente un tentativo di renderti consapevole degli altri segni angelici intorno a te.
Tuttavia, il significato principale dell’aspetto delle monete è che la natura divina ti sta ascoltando, sostenendoti ed è pronta a fornirti una vera guida. È un segno d’amore degli angeli e della natura. La rassicurazione di avere l’aiuto divino con te è il motivo per cui devi assicurarti di conoscere l’importanza della spiritualità degli angeli.
VI° segno angelico: i numeri
I numeri degli angeli sono un altro dei segni più importanti della presenza degli angeli. I numeri degli angeli sono uno dei segni angelici più comuni e facili da notare. Questi numeri possono apparire in sequenze e nei luoghi più facilmente accessibili intorno a te. Potrebbero apparire come il numero del biglietto del treno o come la targa del veicolo di fronte a te o come qualsiasi altra cosa a cui presti attenzione.
Ognuno di questi numeri significa qualcosa di diverso nel contesto di un messaggio personale per te. Alcuni numeri sono considerati estremamente potenti come gli zeri, i multipli o i numeri doppi o tripli. Se vedi questi numeri significano che gli angeli stanno cercando di comunicarti che ti stai dirigendo verso grandi cose. C’è energia positiva intorno a te che aspetta di essere abbracciata e devi prendere una decisione coraggiosa e forte con fiducia perché sei sostenuto dal potere Divino.
Tutte queste sequenze numeriche hanno diversi punti di forza e significati individuali per te. Ma c’è un significato reciproco che tutti i numeri hanno: quando compaiono questi segni, significano semplicemente che questi sono segni di angeli e abbiamo angeli intorno a noi con i quali dobbiamo entrare in contatto e comprendere i messaggi che stanno cercando di trasmettere. Quei messaggi provengono dal potere della Luce Divina e non devono essere ignorati e l’unico modo per conoscere questi segni angelici è prestare molta attenzione al loro aspetto e non dare per scontato nulla o ignorarli.
VII° segno angelico: le voci
Questo è un segno angelico molto simile al segno della musica che ha accennato ai segni della presenza degli angeli. Se senti di aver sentito delle voci o sentito il tuo nome essere chiamato alcune volte ma non sei stato in grado di localizzare le sue fonti o non sai da dove provenga la voce, considera questo segno come la presenza degli angeli.
Sì! Stai vivendo una spiritualità angelica. Se non sei sicuro di ciò che dice la voce, prova a connetterti con i tuoi angeli e chiedi loro di essere più espliciti per aiutarti a capire cosa stanno dicendo. Chiedi di scendere al tuo livello e scandire bene le parole, nel caso tu sentissi solo dei fischi acuti all’orecchio. L’apparizione di questo segno angelico è una garanzia del potere divino che ti sta guardando e prendendosi cura di te. Significa che sei protetto e ben guidato, e devi mantenere la tua positività ed essere te stesso senza alcuna esitazione. Sperimenta con pazienza questi passaggi. Gli angeli si manifestano sempre con suoni simili allo xilofono e con i sfarfallii alle orecchie comunemente conosciuto come acufene.
VIII° Segno angelico: la pubblicità
Questi tipi di segni angelici di solito si verificano quando hai già chiesto l’aiuto divino. Questo è quando i segni angelici compaiono attraverso un mezzo di pubblicità o altri segni casuali che possono farti notare e pensare al messaggio che ti viene trasmesso. Può essere una certa forma o un colore che continua a imbattersi sulla tua strada, che è il messaggio o la risposta alla tua richiesta di aiuto. È meglio tenere d’occhio i segni della presenza degli angeli perché la spiritualità degli angeli deve essere percepita e accolta positivamente.
IX° segno angelico: il sesto senso
Il sesto senso di un essere umano è uno strumento molto acuto e intelligente su cui bisogna sempre affidarsi e fidarsi. Ci sono momenti in cui siamo tutti soli, e non c’è nessuno con noi, ma ci sentiamo come se ci fosse qualcuno nelle vicinanze. Ciò significa che ci sono angeli intorno a noi e che ci danno segni angelici raggiungendoci attraverso il nostro sesto senso. Invece di spaventarti o impazzire nel sentire la presenza di un angelo, abbraccia la spiritualità degli angeli con grazia e gentilezza. Ricorda: questo è l’aiuto divino che gli angeli stanno portando per te, non ignorare i loro messaggi. Fidati del tuo sesto senso quando senti una presenza e prendi coraggio nel aprire una comunicazione. La prima cosa che ti viene in mente come risposta sii certo è quella giusta!
X° segno angelico: gli arcobaleni
Sono i modi più belli e artistici in cui gli angeli ti comunicano i loro messaggi. Se hai chiesto aiuto o aiuto ai tuoi angeli, gli angeli ti stanno dando il messaggio che le tue preghiere sono state ascoltate e tu sei sostenuto. La natura, con i suoi punti di forza supremi, ti sta accanto e vuole che tu creda in te stesso piuttosto che dubitare di te stesso. Non stupirti se l’arcobaleno ha una forma strana o può essere visto anche mentre piove. Oppure in assenza di pioggia, magari mentre ti stai addormentando e a occhi chiusi appare all’improvviso.
Tale arcobaleno è un segno angelico. Trasmette il segno della presenza degli angeli, che di per sé è una meraviglia speciale della natura. Quindi non essere sconcertato da questo avvenimento. Gli angeli ti stanno parlando e risolvono i tuoi problemi per te. Sii grato di aver assistito a un evento così importante.
XI° segno angelico: la variazione di temperatura
La presenza di angeli rende l’ambiente più pesante a volte perché sono creature dell’altro mondo e totalmente diverse dagli umani. Pertanto, il loro puro bisogno e la luce immensamente potente che trattengono a volte si intromettono nel nostro ambiente e cambiano la temperatura intorno a noi. Pertanto, nel caso in cui improvvisamente senti che l’aria intorno a te è leggermente più calda di quanto non fosse o un po ‘più fredda di quanto dovrebbe essere, mantieni la calma; stai sperimentando i segni angelici e la spiritualità angelica. Se ti mette a disagio o ti spaventa, pensaci in questo modo: il potere Divino ti ha guardato e ti ha inviato la guida e il supporto che stavi cercando.
XII° segno angelico: le luci e/o scintille
Gli angeli sono un costrutto di pura luce, motivo per cui un altro segno della presenza dell’angelo sono gli acquazzoni di luce o le scintille di colori la cui fonte non può essere determinata. Ancora una volta, come nel caso delle voci e dei profumi, la fonte qui sarà sconosciuta, che è il segno angelico in sé. State tranquilli, avete il supporto e la guida costante dei vostri angeli e i vostri angeli vi proteggono volentieri.
I poteri spirituali degli Angeli
Il punto di questa discussione è che viviamo in un mondo dove ci sentiamo costantemente in pericolo. Tutti abbiamo bisogno di una guida e una protezione costanti dall’entità Divina, e il tipo più comune di aiuto che ci viene inviato è nella forma degli angeli e delle guide dai mondi sottili. Gli angeli ci proteggono, ci guidano e risvegliano il nostro senso di spiritualità attraverso i poteri spirituali degli angeli.
Per aiutarci a capire e riconoscere la loro presenza, otteniamo segni di presenza degli angeli intorno a noi. Questi segni angelici ci trasmettono i messaggi della natura e le risposte alle domande che abbiamo posto. Per trarre pieno aiuto, dai nostri punti di vista, e accettare il sostegno della natura, dobbiamo comprendere questi segni e agire su di essi per far sapere alla natura che siamo grati per l’aiuto. Inoltre, la guida che è stata estesa a noi e questo può essere fatta solo comprendendo e riconoscendo i numerosi segni degli angeli.
Impara a riconoscere questi segni degli angeli e non aver paura! La paura ci allontana dalla connessione superiore!
Letture consigliate per approfondire!
Nuova Edizione – Nuova Prefazione
€ 12,90
|
Riguardo al copyright
I testi scritti ed elaborati da ANIMICAMENTE sono di proprietà intellettuale.
Gradita la condivisione citando la fonte www.animicamente.it
0 commenti
Trackback/Pingback