La Medicina dell’ Antilope è l’Azione.
Si dice che quando il tempo era appena iniziato e la “Tribù dell’Uomo” fosse ancora piccola, l’antilope poté vedere che i due zampe erano nudi, affamati e in pericolo di estinzione.
I nostri antenati durante l’era glaciale potevano svanire dalla Madre Terra se l’azione dell’antilope non fosse stata presa.
L’antilope andò all’accampamento. Chiamò a sè tutti i due zampe (gli uomini) insieme per il Consiglio.
“Il Grande Spirito mi ha mandato per insegnarti una lezione. La lezione è da fare. Non c’è motivo di avere paura se sai cosa fare e poi fallo. ” Disse Antilope.
“E cosa dovremmo fare?” Chiese il Popolo.
“Se sei nudo e hai freddo, dovresti uccidermi e prendere il mio cappotto per tenerti caldo. È il mio regalo per te. Fallo.”
“Lo faremo”, disse il Popolo. “Ma per quanto riguarda la nostra fame? Stiamo morendo di fame Cosa dovremmo fare per salvarci?
“Se hai fame, dovresti uccidermi e prendere la mia carne. Ti nutrirà e ti renderà forte. È il mio regalo per te e una parte della mia evoluzione. È il mio servizio Fallo.”
L’antilope sapeva che gli umani sarebbero sopravvissuti all’Era Glaciale se avessero imparato a mangiare carne.
Prima che le grandi montagne di ghiaccio iniziassero ad attraversare la Madre Terra, frutta e verdura erano abbondanti.
Non c’era stato bisogno di mangiare i corpi degli animali. I clan del secondo mondo mangiarono l’antilope.
Hanno preso la saggezza e l’istinto dei quattro zampe nel loro corpo e hanno imparato dall’essenza di ogni creatura come sopravvivere.
A loro è stato insegnato a non sprecare o a prendere più del necessario. Quando erano nel bisogno i due zampe sapevano di dover agire.
L’antilope insegnò agli umani a onorare i doni inviati dal Grande Spirito e ad evitare la distruzione indiscriminata della vita.
L’antilope significa azione consapevole.
Osservando il fratello antilope, diventi consapevole della tua mortalità e del breve lasso di tempo che hai su questo pianeta.
La medicina dell’antilope è la conoscenza del cerchio della vita. Conoscendo la morte, l’antilope può davvero vivere. L’azione è la chiave e l’essenza della vita.
La medicina dell’antilope ti dà la forza della mente e del cuore e la capacità di fare un’azione rapida e decisiva per ottenere risultati.
“Fallo ora. Non aspettare ancora.” Dice Fratello Antilope.
Riguardo al copyright
Consentita la divulgazione e la condivisione dei contenuti con citazione della fonte www.animicamente.it
0 commenti
Trackback/Pingback