I nati sotto il segno dei Pesci sono personalità empatiche, intuitive, creative, disinteressate, generose ed emotive.
Il segno zodiacale dei Pesci è governato da Nettuno e appartiene all’elemento acqua.
Sono piuttosto conosciuti per essere veri amici per tutti. Valorizzano le relazioni umane e mettono le persone che amano sopra ogni altra cosa. Tuttavia, possiedono anche alcuni tratti negativi. Osserviamo come sono i pesci nella loro totalità.
Tratti positivi del segno zodiacale Pesci
- Fantasioso
I nativi del segno dei Pesci sono molto creativi e fantasiosi, possono pensare astrattivamente e inventano idee fuori dagli schemi. I loro poteri di immaginazione possono aiutarli a raggiungere grandi altezze.
- Generoso
Sono persone molto generose e trattano gli altri esattamente come vogliono che gli altri li trattino.
- Compassionevole
Le persone nate sotto il segno dei pesci sono sempre di buon umore. Come possono simpatizzano con gli altri e cercano di aiutarli.
- Intuitivo
Sono molto intuitivi. Più che un ragionamento razionale, fatti e cifre, fanno affidamento sulla loro intuizione mentre prendono una decisione.
- Sensibile
Affettuosi e gentili, sono molto sensibili. Se c’è una battuta d’arresto, li colpisce profondamente e sviluppano sentimenti estremi riguardo alla questione.
- Disinteressato
Un pesci farà di tutto per aiutare gli altri. Tuttavia, le loro azioni altruistiche potrebbero non essere sempre riconosciute e apprezzate dagli altri.
Tratti negativi del segno zodiacale Pesci
- Evasivi
Tendono ad essere evasivi. Quando le cose vanno male, incolperanno della loro sfortuna qualcos’altro o qualcun altro ed eviteranno di affrontarle in modo obiettivo.
- Idealisti
Sono molto pignoli su come dovrebbero essere e andare le cose. Dal momento che sono molto idealisti, a volte anche il miglior lavoro può sembrare mediocre.
- Velleitario
Si demoralizzano molto facilmente. Anche con tutto il talento e le risorse che possiedono, la loro bassa autostima diventa un ostacolo sul loro cammino.
- Estremamente sensibili
I pesci tendono ad amplificare le situazioni. Prendono tutto a cuore e diventano emotivi agli estremi.
- Pessimisti
Se le cose non si rivelano all’altezza delle loro aspettative, il pesci può perdere la motivazione per andare avanti. Tendono a guardare il lato negativo più del lato positivo delle cose.
- Pigri
Il pesci può essere molto pigro per le cose che per loro non contano. Il loro entusiasmo e i loro livelli di energia durano a tratti e solo per un breve periodo.
Ogni Arcangelo entra in connessione con i nati nel segno dei Pesci in modo speciale
METATRON e i nati sotto il Segno dei PESCI
L’Arcangelo è nella sua sede; ciò significa che i desideri si realizzeranno al momento opportuno e nel luogo più interessante per il nativo. Egli saprà distinguere perfettamente il Bene dal Male, il suoi desideri sublimi e quelli perversi. Questa è una condizione essenziale per integrare il Bene ai nostri progetti e per rendere le nostre opere utili e durevoli. I valori emotivi, creeranno intorno alla persona profonde radici umane; in altre parole, la persona realizzerà facilmente i suoi progetti perché saprà dove agire e dove non agire. Quest’Arcangelo fa incontrare gli amici che avevano nelle incarnazioni precedenti; quelli che ci hanno amato o che noi abbiamo amato.
RAZIEL e i nati sotto il Segno dei PESCI
Questi nativi ameranno persone dalla grande vitalità sentimentale, dalla vita “barocca”, complicata, tumultuosa, a causa di una sovrabbondanza (eccesso) di sentimenti. Ameranno i reietti, gli celiati, gl’immigrati, i prigionieri, le vittime (innocenti o meno) della Società. Ameranno, o saranno amati, da tutti coloro che si lasciano trasportare dai sentimenti. Avranno fortuna sul Mare e in attività legate ad esso (trasporti, costruzioni navali, pesca…). I loro figli saranno molto sensibili, con un gran bisogno di amare e di essere amati, teneri, affettuosi, facili agli amori fin da piccoli, molto simpatici e aperti. Talento artistico.
BINAEL e i nati sotto il Segno dei PESCI
Le idee potranno manifestarsi attraverso il canale dei valori morali. Il Bene e la Pace che la persona introdurrà nella sua vita saranno sentimenti in fase terminale. Questi sentimenti, elaborati sul modello di un Mondo Superiore, metteranno in risalto il vero Bene e il vero Ordine Divino (che è la Pace). La persona coopererà con l’Arcangelo, mettendo la sua forza emotiva al servizio dell’azione divina. Se questo non sarà possibile, il viaggio subentrerà e avrà per tema l’espressione di idee e di sentimenti in un quadro di bontà, di benevolenza, di carità: L’individuo parteciperà a pellegrinaggi mistici o a preghiere pubbliche per invocare la pioggia. Egli andrà a Lourdes, a Fatima, a Medjugorie, sulla via del Bac. Farà viaggi organizzati per andare a conoscere i guaritori filippini che operano a mani nude…
HESEDIEL e i nati sotto il Segno dei PESCI
Questi nativi otterranno da Hesediel la ricchezza esprimendo, anche in fatti, l’amore per gli altri; tutte le imprese fondate sull’amore per il prossimo avranno successo, anche se questo amore sarà interessato. Saranno favorite le attività di “servizio” e cura: alberghi, ristoranti, saloni di parrucchiere e di estetica, piscine, massaggi, saune… e, in generale, tutte le attività “terziarie”.
CAMAEL e i nati sotto il Segno dei PESCI
l’Arcangelo fa in modo che qualunque desiderio umano di questi nativi sia realizzato. L’individuo, sarà lui stesso lo strumento che favorirà questa realizzazione. Egli riuscirà come uomo di fiducia, confessore, colui che raccoglie i segreti più riposti (ad esempio, visitando i carcerati).
Prima Decade: Saranno favorite le attività connesse ai sentimenti. La nostra Società è fondata sui Sentimenti, perciò, questo nativo avrà molte possibilità di riuscita: dalla vendita di medaglie che esprimono l’amore (umano o divino), alla direzione di un ristorante o di un grazioso albergo, esiste tutta una gamma di attività che (con l’aiuto dell’Arcangelo) gli permetteranno di riuscire senza troppi sforzi.
Seconda Decade: I nati in questo periodo raggiungeranno il successo in un lavoro destinato a soddisfare la richiesta dei clienti. L’Arcangelo deve far sì che, in un secondo momento, la delusione e il disincanto non facciano naufragare l’impresa.
Terza Decade: L’individuo di questa decade deve lavorare per realizzare le aspirazioni profonde della Società e tutto ciò che rappresenta la felicità, la pienezza. Egli organizzerà, ad esempio, gite di gruppo in montagna, vacanze al mare, promuoverà incontri, creerà agenzie per cuori solitari. Potrà anche dedicarsi ad attività legate ai regali, alle lotterie, alla sorte.
RAPHAEL e i nati sotto il Segno dei PESCI
Cristallizzazione, pietrificazione del contenuto del Segno, nel mondo materiale. L’Arcangelo facilita la realizzazione dei desideri del singolo (ragionevoli o meno) e trasforma in attività professionale l’espressione della sua Vocazione. I desideri in questione saranno i più vari, dato che l’individuo svolgerà attività molto diverse fra loro. Se egli amerà viaggiare, si cercherà lavoro in un’agenzia di viaggi, in una compagnia aerea o di navigazione; in ogni caso, la sua attività sarà legata alla sua missione. Quando avrà soddisfatto questa aspirazione, cercherà un altro lavoro, magari come cuoco o salumiere se gli piace mangiar bene. Una volta soddisfatto anche questo desiderio, passerà al prossimo, e così via… L’Astrologia indica nei nativi di questo Segno degli ottimi direttori dei grandi magazzini, perché in essi si trova un po’ di tutto e in questo modo, la persona può soddisfare molti desideri senza spostarsi troppo.
HANIEL e i nati sotto il Segno dei PESCI
I sentimenti saranno espressi attraverso la ragione e si concretizzeranno nell’altro Io, di cui l’individuo si servirà come di uno strumento per esprimere le proprie emozioni. L’azione dell’Arcangelo farà sì che la persona amata sia riflessiva o impulsiva, a seconda delle emozioni presenti nella natura del nativo dei Pesci, ma, attraverso l’ORAZIONE, potrà chiedere e ottenere dall’Arcangelo che l’altro Io sia il riflesso dei sentimenti positivi, presenti o futuri, nel caso che in passato questi abbia provato sentimenti negativi. In breve, attraverso la ragione, l’individuo si orienta verso persone che lo completano e che, in genere, sono molto sentimentali. Con l’ORAZIONE, però, egli si può avvicinare a persone dai sentimenti sublimi (o che cercano di sublimarli, di elevarli). I nativi dei Pesci, nelle loro azioni positive, danno al pensiero la supremazia sui sentimenti, per produrre frutti anche nel Mondo Superiore (agendo, quindi, Lassù e quaggiù). Se questo meccanismo funzionerà, l’altro Io creerà uno spazio sociale ricchissimo di possibilità per l’individuo, dove egli potrà proiettare tutte le sue conoscenze. L’aiuto dell’Arcangelo, però, sarà fondamentale.
MICHAEL e i nati sotto il Segno dei PESCI
L’individuo concretizzerà il proprio pensiero, sempre ammantato di logica e razionalità. Ogni pensiero e ogni sentimento sarà rivolto verso un obiettivo preciso e l’individuo sarà molto motivato. L’attività più utile per riuscire nella vita, sarà quella di pubblicitario, dato che il suo obiettivo è presentare un desiderio in modo ragionevole: il desiderio di vendere il prodotto reclamizzato. Presentare in modo ragionevole ciò che è irragionevole è un’abilità che può rendere questo nativo famoso nella creazione artistica, perché l’unione del sentimento e della ragione produce l’ispirazione. Tuttavia, per creare, sarà necessario Pregare, non solo questo Arcangelo, ma anche l’Arcangelo Camael, che interviene sul lavoro concreto.
GABRIEL e i nati sotto il Segno dei PESCI
L’individuo creerà una rete di ottimi rapporti basati sull’affinità di sentimenti. La sua vita, quindi sarà caratterizzata da rapporti sentimentali molteplici, cicli, dall’andamento periodico di tali rapporti e da un’enorme facilità a stabilire nuovi legami affettivi. La sua famiglia avrà questa caratteristica e la sua infanzia sarà segnata da cambiamenti di paesaggio umano. La sua casa verrà visitata da molte persone, diverse a seconda dei cicli di vita, e sarà un luogo favorevole all’espressione dei sentimenti, un luogo sempre rinnovato (anche attraverso cambiamenti di indirizzo o di arredi). L’individuo raccoglierà una serie enorme di esperienze e conoscenze, perché ogni nuova relazione porterà vibrazioni nuove e il vissuto si dissolverà in Acque purificatrici. Egli arriverà al termine della sua vita con un considerevole bagaglio di esperienze che torneranno utili nella successiva incarnazione.
Gli Angeli custodi che appartengono al segno zodiacale dei Pesci sono:
Angelo 67. Eyael L’incantatore dal 20 al 24 febbraio Giove-Pesci-Acqua
Angelo 68. Habuhiah Il Prolifico dal 25 al 29 febbraio Marte-Pesci-Acqua
Angelo 69. Rochel L’erede dal 01 al 05 marzo Sole-Pesci-Acqua
Angelo 70. Jabamiah L’ispirato dal 06 al 10 marzo Venere-Pesci-Acqua
Angelo 71. Haiayel L’idealista dal 11 al 15 marzo Mercurio-Pesci-Acqua
Angelo 72. Mumiah Il Ricettivo dal 16 al 20 marzo Luna-Pesci-Acqua
L’elenco completo dei 72 angeli lo trovi qui:
I 72 Angeli custodi, pianeti e segni zodiacali
Per comprendere meglio l’influsso dei pianeti sul segno zodiacale, sull’Arcangelo e l’Angelo Custode puoi approfondire qui:
Per approfondire l’argomento ti suggerisco questi testi
La Scienza dell’Anima
€ 27,00
|
La via solare all’anima
€ 9,50
|
0 commenti