“Il dialogo interiore è molto importante, perché avere un dialogo con te stesso può farti capire a cosa devi rinunciare o acquisire.
Il vero dialogo interiore, quello che ti permette davvero di evolvere, è quello che hai con la tua anima.
Chiedi alla tua anima di parlare con te e guidarti!
Riconoscerai molto rapidamente se è un dialogo tra te e te perché è umano con le preoccupazioni umane, mentre il dialogo con la tua anima ti solleva automaticamente e ti permette di sentire l’energia spirituale che emana da comunicazione.
La tua anima è in tutto ciò che sei; la tua anima non è un punto in te!
La tua anima sei tu!
Te l’abbiamo già detto molte volte, ma ci piace ripetere le stesse cose perché spesso le dimentichi o non le integri nel modo in cui devono essere integrate.
Ciò che è anche importante è dialogare con la tua parte divina, con la parte di Dio che dimora in te da quando Dio ti ha creato, poiché è la sorgente di tutta la vita e senza questa parte divina tu non potrebbe esistere, più di quanto la vita possa esistere.
Per riassumere, puoi parlare a te stesso per alcune preoccupazioni materiali, ma se vuoi davvero evolvere, comunica con la tua anima!
Se comunichi con te stesso, sarà spesso con il tuo ego e sarà sempre molto indulgente per te; non ti mostrerà su cosa devi lavorare. La tua anima può mostrartelo.
Non dimenticare che non sei composto solo da un corpo fisico, una coscienza appartenente a quel corpo fisico e una consapevolezza appartenente alla tua anima ma, ma tra i due c’è la coscienza umana, cioè, l’intermediario tra la coscienza appartenente al corpo fisico e la coscienza appartenente all’anima.
La coscienza umana appartiene più all’ego; tuttavia, l’ego può essere uno strumento di evoluzione molto importante, a condizione che non sia accompagnato dal potere dell’orgoglio.
L’ego può essere un aiuto, ma può anche essere un ostacolo alla tua evoluzione.
Quando hai iniziato il dialogo con la tua anima, vorrai automaticamente continuare il dialogo con la tua Parte Divina.
Cosa puoi chiedere per questa parte divina? Solo che ti aiuta a sentire la vibrazione Amore, a crescere nella vibrazione Amore, perché Lei è assolutamente solo Amore. Troverete le parole; verranno da sole perché sarete aiutati dalla vostra anima.
Quindi parla, sii vigile in modo che l’ego non ti disturbi conducendoti in una direzione sbagliata, perché ha ancora potere.
Parla alla tua anima, parla alla tua Parte Divina, è molto importante! “
Monique Mathieu
Riguardo al copyright
È possibile riprodurre questo testo alle seguenti condizioni
- non ci siano modifiche ai contenuti
- Fonte https://ducielalaterre.org
Gradita la condivisione da www.animicamente.it
0 commenti