Quando si pratica la magia con il Rituale magico del Negozio esoterico, stiamo assorbendo le informazioni che alterano la nostra coscienza.
A seconda di come rispondiamo individualmente ad essa, questo cambiamento penetra nella struttura della nostra Anima.
Il rituale magico dipende dalla disciplina, dalla conoscenza occulta, dall’ordine cosmico e dall’Alta magia operativa.
Il successo del rituale magico dipende dalla nostra capacità di isolare un flusso di coscienza, mentre espelliamo tutte le influenze che interromperanno il flusso puro.
Per diventare ricettivi all’energia divina, impariamo come avere una mente vuota, pur mantenendo una coscienza vigile.
È necessario diventare calmi e tranquilli, ma rimanere concentrati e vigili, rilassati e pacifici pur essendo aperti, disponibili e pronti. Dall’immobilità e dal silenzio arriva il tutto.
Nell’immobilità, potresti voler riconoscere:
“Non sono il mio corpo, il mio modo di pensare, quello che vedo, sento, assaporo, odoro o tocco, non sono influenzato in alcun modo dai miei sensi. Ho la capacità di controllare la coscienza da qualunque livello elevato sia ricevuto.”
Imparare a spegnere la coscienza individuale, è la base da cui tutte le pratiche magiche funzionano.
Come? Prova così!
Focalizza la tua attenzione su un problema a cui naturalmente reagisci, riconosci e senti la reazione emotiva dentro di te. Ora pensa alla parola bandire e vedi che il problema viene respinto e scompare nel nulla.
Stai usando l’abilità di controllare la tua coscienza con la volontà e l’intenzione, invocando intenzionalmente qualcosa che poi intenzionalmente lo bandisce.
Con il Rituale Magico del Maestro Gabriel Mysterio Alchimus ti sposti da un luogo di neutralità, a un luogo di collegamento con l’energia dell’infinito, la fonte di energia. Per diventare un adepto del rituale. Il Tuo Rituale! La magia è tutta qui, stai impararando come gestire l’energia.
Ogni notte prima di andare a dormire lasciando che la mente si svuoti, lo fai rilasciando i giorni pensieri e sentimenti.
Stai distaccandoti dagli eventi terrestri e lasciandoti aprire al tutto, ti stai innalzando al di sopra della fisicità. Inizia ogni giorno con una lavagna pulita, inizia con una mente neutrale e ordinata ogni mattina quando ti svegli, consentendoti di essere aperto alle possibilità.
Impara a superare la reazione agli eventi quotidiani e a rimanere nello spazio zero di neutralità che consente una visione obiettiva di tutte le cose.
Praticando il controllo dell’energia non diventi solo un mago più potente, ma un umano più potente. Questo è un modo per bandire tutto ciò che è negativo ed essere ricettivo per manifestare tutto ciò che è buono e positivo.
Ti suggerisco un esercizio per comprendere meglio come focalizzarti per iniziare ad “allenarti” a fare il tuo rituale magico che hai richiesto nel NEGOZIO ESOTERICO per migliorare la tua vita!
Immagina un bozzolo bianco che inizia ai tuoi piedi, che si muove verso l’alto e avvolge tutto il tuo corpo, quindi si chiude sulla tua testa.
Ecco il tuo spazio sacro, uno spazio in cui non sei influenzato da ciò che sta accadendo ovunque, uno spazio di completa neutralità, oltre il tempo e lo spazio, che hai creato e che controlli il tuo bozzolo di atemporalità.
Creando e abitando il tuo bozzolo di eternità e luce apri una porta sul Cosmo e tutta la magia interiore, diventi così il custode delle chiavi, verso la porta della magia.
Una volta stabilito che l’energia è onnipresente, può essere assorbita invece di essere cercata, è un campo di forza in cui un individuo può diventare parte del tutto. “Se l’energia è” allora dobbiamo imparare come diventare UNO con esso, se siamo all’UNO con l’energia che È, allora diventiamo parte del TUTTO, l’energia SUPREMA.
Nel tempo questo esercizio verrà naturale e ti può essere utile in moltissime occasioni, diventa più veloce in quanto vi è familiarità con le sottigliezze del flusso e riflusso delle energie, creando un bozzolo di atemporalità, la luce e la neutralità possono essere fatte in un momento.
Lo scopo ultimo è il controllo dei nostri mondi interno ed esterno, fornendo un collegamento tra la Terra e oltre.
Il rituale magico del Negozio Esoterico del Maestro Gabriel Mysterio Alchimus è una connessione tra diverse dimensioni, che consente alle informazioni di spostarsi dall’una all’altra, poiché le intelligenze di altre dimensioni operano attraverso le dimensioni interiori.
Il rituale inizia dal momento in cui viene caricato ed energizzato per la persona a cui è destinato, secondo i canoni e le procedure occulte dell’Alta Magia Operativa vengono invocate potenti energie.
Nel momento in cui “lavoriamo” con il nostro rituale magico ci apriamo e diventiamo ricettivi per ricevere informazioni e impressioni, riflesse da altri regni da decifrare dalla mente cosciente.
In qualche modo stiamo inviando un raggio di energia e luce e, in base alla profondità della connessione, qualche risposta viene ricevuta da un’altra intelligenza.
A volte le impressioni possono essere fugaci, come scorgere qualcosa con la coda dell’occhio, o pensare di aver sentito qualcosa ma non sapere da dove viene il suono.
Può esserci un profumo che suscita certi sentimenti, pensieri e ricordi, in un certo senso, stai ricevendo pensiero, sentimento, senso del suono e immaginario nel suo complesso che deve essere interpretato.
I riti magici iniziano con l’energia e l’attitudine, una potente motivazione ti permetterà di rilasciare un potere con cui lavorare, è necessario essere totalmente presenti.
I riti di consacrazione, le energie che si uniscono per uno scopo specifico così che l’umano e l’altro mondo si dedicano allo scopo comune. I riti di consacrazione includono invocazioni alle divinità, o esseri che invocherete, insieme a una chiara definizione di quale sia l’intenzione del rituale.
La nostra coscienza opera su diversi livelli e diventare più consapevoli dei nostri sensi fisici è un aspetto importante della magia rituale, poiché questi sensi ci collegano ad altre dimensioni.
Lavora sempre con amore nel tuo cuore e per il bene di tutti, rispettando così la triplice legge del “non nuocere”.
Richiedi subito il tuo Rituale Magico!
“si te fata vocant”
https://animicamente.it/negozio-online-esoterico/
Ricorda!!!
- L’esoterismo è un Credo, una Fede e non obbedisce a nessuna norma né logica né tantomeno Scientifica e Medica.
- È riservato ai maggiorenni e a tutti coloro che scelgono consapevolmente di affidarsi alla Magia.
- Le tempistiche e la percentuale di realizzazione variano da caso a caso.
- Per tale motivo è consigliabile effettuare una pre-consulenza gratuita per l’analisi della fattibilità e per valutare l’attuabilità dell’operazione.
- Tutti i prodotti e i kit ritualistici sono corredati di spiegazioni.
- Vengono attivati, caricati ed energizzati sulla persona a cui sono destinati per l’utilizzo.
- I Rituali rispettano tutti i canoni e le procedure occulte dell’Alta Magia Operativa.
Riguardo al copyright
Testo di proprietà intellettuale!
Gradita la condivisione citando la fonte www.animicamente.it
0 commenti
Trackback/Pingback