Gli Arcangeli e i segni zodiacali: Bilancia

Gli Arcangeli e i segni zodiacali bilancia
13/03/2019

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono gentili e amanti della bellezza, dell’armonia e della pace.

Tuttavia, nel tentativo di rendere tutti felici, trovano difficile dire “NO” a chiunque e, di conseguenza, finiscono per essere stressati.

Tratti positivi del segno zodiacale Bilancia

  • Sensibilità e tatto

I nativi della Bilancia sono esperti nel fare, ma non possono essere definiti spietati. Sono troppo bravi per sfruttare le emozioni degli altri.

  • Romantico

Il loro pianeta dominante è Venere, e sono persone estremamente romantiche. Qualunque cosa facciano nella vita è guidata dai sentimenti dell’amore.

  • Affascinante

Hanno un modo molto piacevole di parlare e scelgono anche argomenti piacevoli di cui parlare, il che rende le persone felici in loro compagnia.

  • Savoir faire

Hanno un forte senso di giustizia e savoir faire. Possono abilmente trovare la loro via d’uscita, ma non ricorreranno mai a metodi furbi per ottenere quello che vogliono.

  • Diplomatico

Sono noti per le loro capacità diplomatiche e hanno la capacità di ascoltare punti di vista diversi con molta pazienza.

  • Equilibrato

La bilancia non andrà mai agli estremi, e per lo più sceglierà la via di mezzo per accontentare tutti intorno a loro, quali che siano i problemi.

Tratti negativi del segno zodiacale Bilancia

  • Superficiale

I nati dalla Bilancia possono facilmente lasciarsi trasportare dalla bellezza esteriore, nella misura in cui possono ignorare le belle qualità interiori degli altri.

  • Distaccato

Le persone nate sotto il segno zodiacale Bilancia sono solide e forti, ma possono anche essere distaccate e fingere di essere piacevoli, a volte, in quanto non desiderano dispiacere a nessuno.

  • Inaffidabile

Un nativo della Bilancia può facilmente essere influenzato dalle opinioni di altre persone e tende a cambiare idea. Difficile capire se manterranno le loro promesse.

  • Rilassato

A volte possono essere pigri e possono tendere a prendere le cose poco sul serio. Non è una pigrizia fisica, ma desiderano evitare qualsiasi tipo di stress o di sfide emotive.

  • Indeciso

Una delle cose più difficili per una Bilancia è prendere una decisione. Di fronte a una scelta, è molto difficile per loro selezionare ciò che è meglio per loro, che può diventare un grosso ostacolo sul loro cammino.

  • Autoindulgente

Perché hanno un forte desiderio di comodità materiali, possono tendere a sprecare un sacco di soldi in lussi inutili.

Ogni Arcangelo entra in connessione con i nati nel segno della Bilancia in modo speciale

METATRON e i nati sotto il Segno della BILANCIA

La fonte delle forze mentali (di cui questi nativi dispongono) potrà produrre risultati tangibili attraverso l’espressione dei sentimenti. I desideri saranno ragionevoli e si realizzeranno con facilità Incontreremo persone che avranno i nostri stessi sentimenti e, con esse, stabiliremo i nostri spazi umani, ossia, potremo circondarci di oggetti, di piante, di animali e di persone, che ameremo e che saranno ricettacoli perfetti e seducenti in cui versare i nostri sentimenti. Questo trampolino di affetti, intorno a noi, servirà a catapultarci verso un piano sociale elevato. Si potrà anche chiedere (e ottenere) di entrare in contatto con un gruppo umano superiore, più elevato.

Raziel-uranoRAZIEL e i nati sotto il Segno della BILANCIA

Amore per ciò che è complementare, che aggiunge qualcosa all’edificio umano. Amori idealizzati potranno concretizzarsi; l’individuo, cioè, sarà amato da persone che gli daranno un complemento (o un supplemento) di idee, di sentimenti, di vitalità. Avranno fortuna nel matrimonio e nelle associazioni. I loro figli possiederanno un grande talento artistico, con inquietudini di ordine sociale; saranno alla ricerca di un equilibrio, di un modo per conciliare gli interessi particolari con quei generali; potranno diventare avvocati, con attitudine per insegnare le leggi, la sociologia, le scienze umane.

BINAEL e i nati sotto il Segno della BILANCIA

Il nativo di questo Segno potrà comprendere profondamente e realizzare l’idea della complementarietà, dell’unione dei contrari, cominciando ad integrare ciò che è complementare a lui, per proiettare, poi, questo concetto a tutto quello che lo circonda. Se questa dinamica non verrà realizzata, subentreranno i viaggi, che avranno come temi i trapianti e i rigetti. L’individuo parteciperà a congressi scientifici, a riunioni di floricoltori, che trattano gli stessi argomenti nell’ambito delle piante, o a meeting di veterinari, che lo fanno nel campo degli animali. Il messaggio dell’Arcangelo è che bisogna sempre favorire le unioni, mai le divisioni.

HESEDIEL e i nati sotto il Segno della BILANCIA

Attraverso la ricchezza circoleranno le idee. Questa abbondanza di energia mentale (emanata dall’Arcangelo) renderà la persona capace di far penetrare la ragione e la logica in ogni campo, ma soprattutto, le darà la possibilità di far emergere la Verità (come Mosè fece scaturire l’Acqua dalla roccia). La ricchezza verrà dal lavoro intellettuale non tecnico, dal matrimonio, da una Società, dalla Giustizia.

CAMAEL e i nati sotto il Segno della BILANCIA

Questo nativo sarà portatore di armonia, di equilibrio tra gli opposti, specialista di sintesi. La sua tendenza naturale (che va confermata e rafforzata attraverso l’ORAZIONE a Camael) lo porta a tenere i contatti, ad esempio, tra i Sindacati e il Patronato, oppure, ad essere un diplomatico che cerca di conciliare le posizioni a confronto. Egli sarà anche un ottimo consulente matrimoniale di coppie in crisi, un organizzatore i matrimoni, di associazioni, di raduni; le sue doti artistiche spiccheranno nella musica o nella pittura.

Prima Decade: Chi appartiene a questa decade avrà successo nell’organizzazione di viaggi che arricchiscono culturalmente o materialmente; nell’impegno al servizio di una famiglia; nella costituzione di Società di qualunque genere.

Seconda Decade: I nati in questo periodo realizzeranno progetti sociali utopistici e imprese che agiscono in prospettiva. Otterranno il successo nei sondaggi di ogni tipo e nelle attività che anticipano la realtà, come, ad esempio, la moda, le esposizioni d’arte futurista, i progetti scientifici sul futuro e tutto ciò che offre un quadro di espressione ai visionari.

Terza Decade: Chi nasce in questa decade ha la tendenza ad assicurare l’espressione di ogni genere di fantasie. Se si lancerà nell’editoria, avrà successo stampando romanzi di fantascienza o di avventure fantastiche. Riuscirà nell’organizzazione di viaggi in paesi lontani e misteriosi, nell’istituzione di premi che solletichino l’orgoglio e la vanità personale, nella creazione di società che attribuiscono decorazioni, titoli onorifici o di distinzione. Avrà successo anche come scrittore di soggetti misteriosi (ad esempio, nel campo dell’esoterismo o dell’occulto).

RAPHAEL e i nati sotto il Segno della BILANCIA

Le caratteristiche di questo Segno saranno la materia prima offerta dall’Arcangelo all’individuo per permettergli di costruire il suo spazio sociale. Egli potrà dirigere Imprese legate all’unificazione, alla conciliazione di tendenze contrarie, di mondi contrapposti. Lo vedremo alla guida di organizzazioni sindacali, di associazioni, di gruppi amatoriali, di confraternite, di agenzie matrimoniali e di tutte quelle Società miranti, in modo più o meno diretto, ad unire ciò che è complementare, Unire gli elementi complementari è un principio giusto; è il fondamento di ogni Società organizzata e proprio qui entra in gioco la Vocazione dei nativi delle Bilancia. Essi potranno amministrare la Giustizia, diventare Giudici, Presidenti di Tribunale, Giudici Istruttori. La loro coscienza sarà matura per svolgere queste funzioni, soprattutto con l’aiuto all’Arcangelo. Qualunque sia il loro lavoro, però, essi daranno al Mondo un esempio di equilibrio, di misura, di comprensione, di tolleranza e di equità; saranno eccellenti mediatori. La vita e l’Arcangelo s’incaricheranno di orientarli verso queste funzioni. Nella nostra Società, simile ad un mare in tempesta, piena di confronti di ogni tipo, il nativo della Bilancia (assistito dal suo Arcangelo) rappresenterà una panacea per le autorità. Sarà l’uomo equo, medierà le posizioni e le Imprese di ogni dimensione, i Governi, i Sindacati, dovranno avere a disposizione un personaggio di questo tipo, in modo da farlo intervenire quando si creano conflitti.

HANIEL e i nati sotto il Segno della BILANCIA

Nel Segno della Bilancia si compie l’unione dei contrari e, quando, grazie all’Arcangelo queste forze sono canalizzate e concretizzate nel mondo materiale, l’individuo cerca il suo completamento al solo scopo di “completarsi”, nulla più. Egli rappresenta l’Alba e l’altro Io sarà il Tramonto. Nella vita pratica, questo si tradurrà in un entusiasmo straripante dell’uno che l’altro raffredderà sistematicamente. L’eccessivo entusiasmo non porterà a niente e la razionalità potrà dare dei risultati, ma sarà indispensabile l’intelletto dell’Arcangelo dell’Amore, Haniel (invocato attraverso l’ORAZIONE). Haniel farà incontrare a questi nativi un compagno tollerante, piacevole, comprensivo, sempre attento agli interessi dell’altro. Questo insieme di qualità è ciò che si intende per Amore Coniugale, tutto il resto è invenzione.

MICHAEL e i nati sotto il Segno della BILANCIA

L’Arcangelo Michael, otre ad avere il compito di garantire le condizioni necessarie alla concretizzazione del Pensiero individuale, in questo caso, assicura anche le energie mentali creative che il nativo di questo Segno deve “scaricare” sul mondo che lo circonda. La sua produzione intellettuale sarà ampia e varia. Egli diffonderà principi generali di facile presa. Accanto a sé, avrà fratelli e sorelle (di sangue o di convinzione).

GABRIEL e i nati sotto il Segno della BILANCIA

Nel caso di questo nativo, l’Amore riguarderà tutto ciò che può essere utile, non in senso egoistico, ma per proiettare sulla Società virtù superiori dell’individuo. Sarà necessario agire sempre razionalmente, senza abbandonarsi alle emozioni; il cervello dovrà occupare il posto del cuore, perché è attraverso il Pensiero che l’individuo può penetrare nel regno della purezza originaria. La Forza Mentale gli infonderà un’energia innovatrice capace di trasformare ogni cosa. Egli potrà ampliare il concetto di famiglia, al di là dei legami di sangue. Una volta rigenerato, egli sarà il fondatore di partiti politici, di imprese e associazioni; egli costituirà la base, la radice, di tutto ciò che ha unito.

Gli Arcangeli e i segni zodiacali bilanciaGli Angeli custodi che appartengono al segno zodiacale della Bilancia sono:

Angelo 37. Aniel il Saggio dal 24 settembre al 28 settembre Sole-Bilancia-Aria
Angelo 38. Haamiah l’Aspirante dal 29 settembre al 03 ottobre Venere-Bilancia-Aria
Angelo 39. Rehael il Fraterno dal 04 ottobre al 08 ottobre Mercurio-Bilancia-Aria
Angelo 40. Yeiazel lo Scriba dal 09 ottobre al 13 ottobre Luna-Bilancia-Aria
Angelo 41. Hehahel l’Iniziatore dal 14 ottobre al 18 ottobre Urano-Bilancia-Aria
Angelo 42. Mikael l’Umanista dal 19 ottobre al 23 ottobre Saturno-Bilancia-Aria

L’elenco completo dei 72 angeli lo trovi qui:

I 72 Angeli custodi, pianeti e segni zodiacali

Per comprendere meglio l’influsso dei pianeti sul segno zodiacale, sull’Arcangelo e l’Angelo Custode puoi approfondire qui:

Arcangeli e pianeti-1° parte

Arcangeli e pianeti-2° parte

Approfondisci l’argomento “Angeli custodi” in questi articoli:

  1. Angelologia: come conoscere i tuoi Angeli-Istruzioni per l’uso
  2. Angelo custode, Angelo del giorno e Angelo delle Missioni
  3. Angeli Custodi: Guardiani della nostra Anima
  4. Angelologia: La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio
  5. Geometria sacra dell’Albero della vita: La Cabalà
  6. Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi
  7. Calendario Angelico: Angelo delle Missioni e dono dispensato
  8. Calendario Angelico: Angelo del giorno e dono dispensato 
  9. Arcangeli e Angeli | Gerarchie e Sfere angeliche nell’Albero della vita

Per approfondire l’argomento ANGELI ti suggerisco questi testi

Le Carte degli Angeli
I 72 Misteriosi Arcani della divinazioni infallibile –
Preghiere ed Esortazioni – Supporto alla Meditazione

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 24,00
Angeli - Chi Sono e a Cosa Servono?

Voto medio su 6 recensioni: Buono

€ 20,00
Libro degli Angeli e dell'Io Celeste
Che angelo sei?

Voto medio su 39 recensioni: Buono

€ 10,90
Il Potere degli Arcangeli
Il senso della vita rivelato alle Alte Gerarchie Celesti. La preghiera silenziosa per ottenere il loro prezioso aiuto.

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 9,90

Riguardo al copyright

I testi scritti ed elaborati da ANIMICAMENTE provengono da libri di Angelologia e Astrologia di alcune opere diverse.

Gradita la condivisione citando la fonte www.animicamente.it

La divulgazione e la condivisione dei contenuti è un passaggio di “Conoscienza” per nutrire l’Anima.

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione sostienilo con una donazione

0 commenti

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli.

KABBALAH e Angeli

è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Animicamente per la Tua sicurezza ha scelto PayPal.

Ultimi approfondimenti

Arcangelo Ariel | Maestro di Coraggio, Manifestazione e Realizzazione

Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita?
Realizzare i tuoi desideri?
Affrontare con il coraggio di un leone una determinata situazione che ti crea un blocco energetico?
L’Arcangelo Ariel con le sue energie può esserti d’aiuto. Chiaramente Ariel non interverrà senza la tua esplicita richiesta e conseguente azione a dare questa svolta e qualsiasi cambiamento nella tua vita.

Cosa accade dopo la morte? di Elisabeth Kübler-Ross

“Quando portiamo a termine il compito che siamo venuti a svolgere sulla terra, ci viene permesso di lasciare il corpo, il quale imprigiona la nostra anima proprio come un bozzolo di seta racchiude la futura farfalla. Una volta arrivato il momento, possiamo andarcene ed essere liberi dal dolore, dalla paura e dalle preoccupazioni; liberi come una bellissima farfalla…”

Calendari Angelici

In passato le scienze cabalistiche ed angeliche erano segrete. Oggi è possibile conoscere i poteri, i doni e le virtù degli Angeli incaricati di stimolare le nostre attività fisiche, emotive e mentali.

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

L’angelologo di fama mondiale François Bernard Termès, in arte  Haziel ha portato a noi, attraverso gli insegnamenti della Scuola cabalistica di Gerona, un modo semplice per conoscere il popolo degli Esseri di Luce.

Promozione Speciale

La Pergamena dei 3 Angeli in PDF

Strumento utile ed indispensabile per comprendere finalmente chi siamo, qual è il nostro ruolo in questo mondo e il percorso che siamo chiamati a compiere.

pergamena 3 angeli promo
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

KABBALAH e Angeli

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli. KABBALAH e Angeli è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

privacywebvero

Controlla ora la tua email