Gli Arcangeli e i segni zodiacali: Ariete

Gli Arcangeli e i segni zodiacali Ariete
23/01/2019

Le persone nate sotto il segno zodiacale Ariete sono personalità curiose, energiche, ottimiste ed entusiastiche.

Il bisogno di eccitazione li spinge verso nuovi territori e li rende estremamente orientati all’azione. Vogliono iniziare e far accadere le cose piuttosto che essere semplici spettatori.

Tratti positivi del segno zodiacale ARIETE

  • Avventuroso

Questo è un tratto abbastanza comune per quanto riguarda l’Ariete. Non è il caso di evitare di rischiare, gli Arieti a volte spingono la loro fortuna solo per quella scarica di adrenalina.

  • Coraggioso

Quando il gioco si fa duro, l’Ariete inizia! Non importa quanto sia difficile la situazione, un Ariete affronterà la sfida!

  • Versatile

Dal momento che cercano sempre l’eccitazione e l’avventura, gli Arieti sono spesso quelli che provano cose nuove nella vita.

  • Vivace

Non troverai mai un Ariete con bassi livelli di energia. Quindi, quando c’è un Ariete, sentirai sicuramente l’intero ambiente nella stanza che si illumina.

  • Positivo

L’energia positiva che l’Ariete possiede e diffonde non solo dà loro un vantaggio psicologico sugli altri, ma li rende anche molto popolari negli ambienti sociali.

  • Appassionato

Se sono interessati a qualcosa, sia che si tratti di una relazione o di un progetto, l’Ariete sarà appassionatamente coinvolto e sarà d’ispirazione per gli altri.

Tratti negativi del segno zodiacale ARIETE

  • Arrogante

Hanno la  convinzione che ciò che sanno e percepiscono è giusto, per cui le persone nate sotto il segno zodiacale Ariete sono insensibili alle emozioni altrui e arroganti.

  • Testardo

L’ardente Ariete ha opinioni fisse e non le cambierà per nulla al mondo. La loro testardaggine le rende persone molto difficili da affrontare!

  • Impulsivo

In realtà sono sia impulsivi che impazienti, e quindi molte volte l’Ariete non prenderà in considerazione l’aspetto delle questioni e entra in azione per arrivare a una decisione anche senza riflettere!

  • Indisciplina

Sì, l’Ariete è entusiasta e attivo, ma le sue energie sono, il più delle volte, sparse in direzioni diverse. Hanno bisogno di sfruttare i loro livelli di energia e di essere disciplinati per avere successo nella vita.

  • Conflittuale

L’Ariete non ci penserà due volte prima di essere aggressivo e fare domande che potrebbero danneggiare la relazione. Può essere utile imparare una o due lezioni sulle relazioni umane.

  • Tendenza a lasciare i progetti a metà strada

Tale è il loro bisogno di eccitazione e novità che l’Ariete non può concentrarsi su progetti a lungo, e a sua volta lasciarli a metà strada, alla ricerca di un’altra sfida / compito.

Ogni Arcangelo entra in connessione con i nati nel segno dell’Ariete in modo speciale

ARCANGELO METATRON (Nettuno) e i nati sotto il Segno dell’Ariete

L’Arcangelo Metatron farà sì che i progetti grandi ed elevati del nato sotto il segno dell’Ariete siano realizzati in sintonia con l’espressione delle emozioni più pure. Il nativo dell’ariete con accanto questo potente Arcangelo lotterà senza indugi per un Mondo nuovo, sarà la sua mission. Sarà guidato dalla sua voce interiore che parlerà alla sua coscienza, per indicarle ciò che è meglio fare o non fare per riuscire.

 

ARCANGELO RAZIEL (Urano) e i nati sotto il Segno dell’Ariete

La potenza di questo Arcangelo si manifesterà nell’interiorità dell’individuo e produrrà un risultato precoce, come se, invece di piantare un seme, si piantasse un germoglio già con le radici.
Si avrà, perciò, una fortuna precoce: un bambino fortunato, un inizio fortunato (che non si prolungherà) in un gioco o in qualunque impresa. Il momento più propizio, perciò sarà l’inizio: affari, iniziative, sport, competizioni, confronti. Bisognerà conquistare la vittoria in fretta. Stagione favorevole per le iniziative: la Primavera. Si potranno avere figli dotati di vista medianica, “chiaroveggenti”. In ogni caso, si avranno figli molto attivi, che dovranno fare dello sport per scaricare le energie in eccesso.

ARCANGELO BINAEL o CASSIEL o TZAPHKIEL (Saturno) e i nati sotto il Segno dell’Ariete

La persona può diventare l’Oracolo che annuncia grandi verità cosmiche es. esprime un sapere sovrumano. La Saggezza e il Sapere divini, concessi dall’Arcangelo, pongono questa persona in primo piano per la sua intelligenza e moralità. Ma se l’individuo non risponde a questo stimolo intellettuale nel modo voluto, la potenza dell’Angelo si manifesta, concretamente, sotto forma di un grande viaggio, che potrà essere straordinario, avventuroso, un’impresa che lo porterà ad attraversare gli oceani o i deserti, ad esplorare l’Amazzonia… e persino ai viaggi sulla Luna o su Marte! Tutti questi spostamenti, avranno l’obiettivo di far capire all’individuo che egli possiede una Forza straordinaria, in grado di far progredire il Mondo. Il nativo di questo Segno dovrebbe divenire il catalizzatore dell’avventura umana in senso mentale, concreto e spirituale.

ARCANGELO HESEDIEL o TZADKIEL (Giove) e i nati sotto il Segno dell’Ariete

La ricompensa verrà da Dio, in modo Provvidenziale, tramite l’Arcangelo, il quale si servirà di circostanze fortuite per restituire il controvalore delle opere compiute. Il denaro, però, non sarà in banconote, ma sarà un’energia spirituale) che cristallizzerà opere di valore, solide come l’Oro. Quest’Arcangelo della ricchezza, concede al nativo dell’Ariete di concepire molti progetti che faranno di lui uno dei “protagonisti”, dei personaggi-chiave della Società.

CAMAEL o CHAMUEL (Marte) e i nati sotto il Segno dell’Ariete

È attraverso l’Ariete che l’Aldilà penetra negli umani. Perciò, Camael farà in modo che il nativo di questo Segno concretizzi sulla Terra ciò che è oltre la Terra, ciò che ancora non esiste. Ecco perché, la forza della sua personalità, spinge l’Ariete verso tutto ciò che comincia, verso il nuovo, l’audace, verso le imprese gloriose. Questa tendenza naturale, però, per mezzo delle ORAZIONI rivolte a Camael, potrà diventare realmente innovativa e trasformare l’individuo in senso positivo. Egli non si sentirà mai schiavo dell’abitudine.

Prima Decade: I nati in questa decade, per riuscire, devono occuparsi attivamente delle imprese che cominciano; devono diventare il braccio esecutore degli innovatori, degli inventori, dei saggisti. Devono orientarsi verso attività connesse a continui inizi, come ad esempio l’edilizia, dove ogni costruzione rappresenta un principio.
Seconda Decade: La persona nata in questo periodo deve preparare il futuro. Le sue iniziative tenderanno ad ottenere nuovi prodotti e mireranno al miglioramento della società, attraverso tutto ciò che può portare la pace e il benessere.
Terza Decade: La persona nata in questa decade deve esporre le sue utopie, i suoi sogni e i suoi desideri: potrà diventare l’artista ispirato, capace di far sognare la Società.

ARCANGELO RAFFAELE o RAPHAEL (Sole) e i nati sotto il Segno dell’Ariete

L’individuo, con l’aiuto di Raphael, potrà concretizzare, nel suo lavoro per vocazione, il Disegno Divino di cui il suo Ego è portatore: Egli darà forma materiale a novità prima inesistenti che, a poco a poco, trasformeranno il Mondo.

ARCANGELO HANIEL (Venere) e i nati sotto il Segno dell’Ariete

Essi non sceglieranno il loro compagno di vita in modo ragionato, ma spinti da un sentimento che scaturirà in loro con una forza tale da rendere impossibile qualunque altra scelta. L’altro sarà sempre un essere singolare (talvolta disadattato, ribelle) e, soprattutto, tenuto conto del fatto che l’Ariete è il Segno dell’inizio, l’unione sarà prematura e il nativo del Segno potrà essere molto giovane, mentre il suo compagno di vita (più grande d’età) avrà già avuto il tempo di integrarsi (più o meno) in una situazione stabile. In molti casi, l’amato sarà un personaggio famoso e il nativo dell’Ariete si adatterà perfettamente a questa situazione. Egli avrà il culto della personalità dell’altro Io, ma farà grandi cose nascosto nell’ombra.

ARCANGELO MICHELE o MICHAEL (Mercurio) e i nati sotto il Segno dell’Ariete

Il Disegno cosmico del nostro Ego s’infiltrerà direttamente lungo il canale della concretizzazione del pensiero umano, L’individuo sarà convinto di esprimere la sua intima convinzione, ma, in realtà, esprimerà il messaggio dell’Arcangelo, ammantato della sua logica personale e presentato in parole semplici e funzionali, in modo che sia alla portata di tutti. Ovunque la vita lo porterà, egli sarà l’alfiere del Pensiero, l’uomo ispirato che rivela la Verità: il Profeta!

ARCANGELO GABRIELE o GABRIEL (Luna) e i nati sotto il Segno dell’Ariete

La possibilità di concretizzare il Messaggio Cosmico, si presenterà all’individuo sotto forma di un’eredità, di qualcosa di ancestrale, della madre, dei nonni materni. L’intuizione dell’azione può venire dal libri di storia (o preistoria). Il mondo dell’infanzia, con la sua rete di individui, oggetti, paesaggi e tutte le cose che lo rappresentano, sarà un vivaio nel quale l’individuo potrà trovare, in qualunque momento, il Cammino della rigenerazione, della salute.

Gli Arcangeli e i segni zodiacali ArieteGli Angeli custodi che appartengono al segno zodiacale dell’Ariete sono:

Angelo 1. Vehuiah – L’energico – dal 21 al 25 marzo
Angelo 2. Jeliel – Il Caritatevole –  dal 26 al 30 marzo
Angelo 3. Sitael – Il Servizievole – dal 31 marzo al 04 aprile
Angelo 4. Elemiah – Il Viaggiatore – dal 05 al 09 aprile
Angelo 5. Mahasiah – Il Pacifico – dal 10 al 14 aprile
Angelo 6. Lelahel – Il Lodevole – dal 15 al 20 aprile

Per comprendere meglio l’influsso dei pianeti sul segno zodiacale, sull’Arcangelo e l’Angelo Custode approfondisci con questi articoli

Approfondisci l’argomento “Angeli custodi” in questi articoli:

  1. Angelologia: come conoscere i tuoi Angeli-Istruzioni per l’uso
  2. Angelo custode, Angelo del giorno e Angelo delle Missioni
  3. Angeli Custodi: Guardiani della nostra Anima
  4. Angelologia: La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio
  5. Geometria sacra dell’Albero della vita: La Cabalà
  6. Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi
  7. Calendario Angelico: Angelo delle Missioni e dono dispensato
  8. Calendario Angelico: Angelo del giorno e dono dispensato 
  9. Arcangeli e Angeli | Gerarchie e Sfere angeliche nell’Albero della vita

Riguardo al copyright

I testi scritti ed elaborati da ANIMICAMENTE provengono da libri di Angelologia e Astrologia di alcune opere diverse.

Gradita la condivisione citando la fonte www.animicamente.it

La divulgazione e la condivisione dei contenuti è un passaggio di “Conoscienza” per nutrire l’Anima.

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione sostienilo con una donazione

0 commenti

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli.

KABBALAH e Angeli

è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Animicamente per la Tua sicurezza ha scelto PayPal.

Ultimi approfondimenti

Arcangelo Ariel | Maestro di Coraggio, Manifestazione e Realizzazione

Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita?
Realizzare i tuoi desideri?
Affrontare con il coraggio di un leone una determinata situazione che ti crea un blocco energetico?
L’Arcangelo Ariel con le sue energie può esserti d’aiuto. Chiaramente Ariel non interverrà senza la tua esplicita richiesta e conseguente azione a dare questa svolta e qualsiasi cambiamento nella tua vita.

Cosa accade dopo la morte? di Elisabeth Kübler-Ross

“Quando portiamo a termine il compito che siamo venuti a svolgere sulla terra, ci viene permesso di lasciare il corpo, il quale imprigiona la nostra anima proprio come un bozzolo di seta racchiude la futura farfalla. Una volta arrivato il momento, possiamo andarcene ed essere liberi dal dolore, dalla paura e dalle preoccupazioni; liberi come una bellissima farfalla…”

Calendari Angelici

In passato le scienze cabalistiche ed angeliche erano segrete. Oggi è possibile conoscere i poteri, i doni e le virtù degli Angeli incaricati di stimolare le nostre attività fisiche, emotive e mentali.

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

L’angelologo di fama mondiale François Bernard Termès, in arte  Haziel ha portato a noi, attraverso gli insegnamenti della Scuola cabalistica di Gerona, un modo semplice per conoscere il popolo degli Esseri di Luce.

Promozione Speciale

La Pergamena dei 3 Angeli in PDF

Strumento utile ed indispensabile per comprendere finalmente chi siamo, qual è il nostro ruolo in questo mondo e il percorso che siamo chiamati a compiere.

pergamena 3 angeli promo
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

KABBALAH e Angeli

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli. KABBALAH e Angeli è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

privacywebvero

Controlla ora la tua email