Gli Arcangeli e i segni zodiacali: Cancro

13/03/2019

I nativi del segno zodiacale del cancro sono per lo più i tipi di famiglia. Amano essere in un ambiente familiare e coltivare le loro relazioni.

Conosciuto per essere intuitivo, sentimentale, comprensivo, sensibile e molto complicato, le persone nate sotto il segno zodiacale Cancro sono persone conservatrici e amanti della casa, ma nel profondo.

Per comprendere meglio un Cancro, possiamo guardare le loro qualità positive e negative.

Tratti positivi del segno zodiacale CANCRO

  • Creativo:

I granchi possono inventare idee brillanti e nuove usando i loro poteri immaginativi. Tuttavia, nel processo possono finire con idee che potrebbero non essere troppo pratiche, o potrebbero essere troppo ambiziose.

  • Spontaneo:

Il potere di pensare e agire spontaneamente è una delle principali forze guida per i nati del Cancro e, più che ragionare, si basano sulla loro intuizione per prendere decisioni.

  • Fedele:

Per quanto sensibili, i nati dal cancro sono fedeli e generosi verso gli altri, e difficilmente si aspettano nulla in cambio della loro generosità e fedeltà.

  • Amorevole:

I nativi del cancro ammirano profondamente e rispettano le persone che sono vicine a loro. Anche quelli che sono lontani possono sperimentare molto spesso il lato amoroso di un nativo del Cancro.

  • Emotivo:

I nati dal cancro sono persone piuttosto emotive, ma a volte potrebbero apparire distanti, ghiacciati e separati dal resto del mondo. Loro simpatizzano con le  persone e amano prendersi cura di loro. Gli individui nati dal cancro sono molto protettivi nei confronti della loro area personale, interessi, appartenenze, relazioni e persone care.

Tratti negativi del segno zodiacale CANCRO

  • Lunatico:

I granchi possono essere molto lunatici e i loro sbalzi d’umore sono piuttosto imprevedibili, il che potrebbe diventare schiacciante per le persone intorno a a loro.

  • Pessimista:

Possono facilmente essere impantanati da battute d’arresto e fallimenti. Si osserva che i nativi del Cancro sono inclini al pessimismo.

  • Appiccicoso:

Questa è la loro caratteristica tipica. I nativi del Cancro hanno difficoltà a lasciare andare le cose vicino al loro cuore, e quindi, trovano difficile guardare oltre le imperfezioni e andare avanti.

  • Iperemotivo:

I nati del cancro sono inclini a portare con sé dolori e battute d’arresto immaginarie. Questo è a causa della loro natura sovrastimale, che può creare per loro condizioni altamente inquietanti.

  • Sospettoso:

Gli individui nati del cancro sono inclini a dubitare delle intenzioni delle persone che “vivono” come una vera e propria paura immaginaria, e quindi controllano tutto.

Ogni Arcangelo entra in connessione con i nati nel segno del Cancro in modo speciale

METATRON e i nati sotto il Segno del CANCRO

I sentimenti vaghi e imprecisi possono diventare desideri, progetti concreti, ben definiti, espressi, e acquisite un’enorme Forza di penetrazione che nulla potrà arrestare. Pregando l’Arcangelo Metatron, si potranno manifestare in modo concreto i sentimenti positivi, utili e costruttivi.

RAZIEL e i nati sotto il Segno del CANCRO

Quando il Fuoco intenso di quest’Arcangelo penetra, attraverso l’ORAZIONE, nell’Acqua pura del Cancro, si ottiene una grande fecondità e fioriscono le virtù. I sogni d’amore, anche i più complicati e fantasiosi, si potranno realizzare. Si amerà, o si sarà amati, da persone pie (Pastori o Sacerdoti), da scrittori, pittori, attori del cinema. Favorite le attività legate alla fantasia e alla religione. Le ORAZIONI saranno immediatamente ascoltate, i malati saranno guariti e la fecondità assicurata.

BINAEL e i nati sotto il Segno del CANCRO

L’incontro della mentalità dell’Arcangelo Binael e di quella del nativo del Cancro, può condurre quest’ultimo molto lontano! Le idee che l’individuo esprimerà lo trasformeranno in custode del Bene. Egli si comporterà come un Dio. Data la sua natura, sceglierà la via “sentimentale”, quella della religione, e potrà diventare sacerdote o dedicarsi, come laico, ad una causa umanitaria. Se questa dinamica non verrà realizzata, sarà comunque attiva stimolando un desiderio di fare viaggi per motivi religiosi: pellegrinaggi, visite a Roma, incontri ecumenici o raduni di giovani cristiani, assemblee contro la fame, riunioni per aiutare il Terzo Mondo. Queste esperienze materiali si verificheranno per far capire alla persona che i suoi sentimenti devono esprimere il Pensiero Divino, che devono essere il veicolo di diffusione di ciò che è santo e portatore di speranza.

HESEDIEL e i nati sotto il Segno dei GEMELLI

Questo Arcangelo concederà la ricchezza legata alla comunicazione delle idee attraverso mezzi di massa come la stampa, la radio, la televisione, la pubblicità, l’editoria. Con la ricchezza espressiva, l’individuo otterrà la ricchezza materiale.

CAMAEL e i nati sotto il Segno del CANCRO

Questo nativo, assistito dall’Arcangelo nelle sue attività, susciterà esplosioni di sentimenti; la sua reale funzione sarà quelle di rivelare agli altri i loro sentimenti. Egli avrà successo in tutte le attività in cui è presente la fantasia, la creatività: romanzi, film… tutti i prodotti dell’immaginazione destinati a suscitare i sentimenti del pubblico. La Luna, che governa il Segno del Cancro, cristallizza, materializza, gli impulsi (provenienti dalla nostra interiorità o dallo spazio) e questi vengono trasformati in immagini. Grazie all’intervento dell’Arcangelo Camael, sollecitato attraverso l’Orazione, il nativo del Cancro può diventare un grande produttore di immagini nel campo dell’arte, dell’artigianato o della decorazione. Creare immagini gli è congeniale ed egli potrà anche alterare la realtà, ricoprendola con le immagini da lui generate.

Prima Decade: I nati in questa decade, avranno successo nella creazione sentimentale in rapporto con i grandi principi: fabbricazione e/o vendita di oggetti religiosi: croci, medaglie, immagini sacre, icone, bandiere, confetti per feste locali, ghirlande, organizzazione di processioni, di sfilate e di tutte quelle attività che prevedono manifestazione di sentimenti.

Seconda Decade: Le persone della seconda decade, avranno successo nella creazione sentimentale in rapporto con l’individuo: talismani, vere matrimoniali, anelli di ogni tipo, gioielli su ordinazione. Attività volte ad idealizzare, ad abbellire le persone e il luogo in cui vivono: profumi, vestiti, decorazioni per la casa, carte da parati, tappeti, mobili.

Terza Decade: Gli individui di questo periodo, avranno gusto per le cose di moda, quelle che tutti amano in un dato momento. Essi potranno vendere jeans sfruttando il boom di questo capo o diventare miliardari vendendo “yoyo”, costumi da Superman, gelati in estate, polli arrosto in inverno. Saranno favoriti nel mestiere di fruttivendolo, che mette a disposizione ciò che offre la stagione, il momento presente. La funzione di questi individui, quindi, è quella di amplificare le idee e le convinzioni in yoga in quel momento.

RAPHAEL e i nati sotto il Segno del CANCRO

L’individuo deve esprimere materialmente la potenza dei suoi sentimenti. Gli Arcangeli danno forma concreta, sulla Terra, alle caratteristiche zodiacali e, in questo caso, i sentimenti avranno una consistenza tale da permettere di basare la vita su di essi. Saranno sentimenti affidabili che resteranno come testimonianze, ma potranno essere eternati solo attraverso l’Arte e la Letteratura. Quindi, Raphael favorirà i creditori di emozioni, grazie ai quali gli umani scoprono la loro vita emotiva.

HANIEL e i nati sotto il Segno del CANCRO

Quando questo nativo troverà l’altra parte di Sé, si sentirà al settimo cielo, sarà amato, coccolato, accolto sempre con calore e trattato con ogni riguardo; potrà dire, insomma, di aver trovato la felicità. Ma, senza l’aiuto dell’Arcangelo, sarà una gioia, un piacere superficiale, a livello di desiderio e non la vera felicità, molto più profonda e molto più forte, che porta alla saggezza e alla comprensione degli esseri e dell’Universo.

MICHAEL e i nati sotto il Segno del CANCRO

L’Arcangelo depone nell’individuo un seme di energia che germoglierà e metterà radici per fecondare il suo pensiero, per renderlo aperto ad ogni contenuto. La prodigiosa facilità con cui il nativo del Cancro costruisce e concretizza delle immagini, ne fa un ottimo creatore di fantasie. Con l’aiuto dell’Arcangelo, egli può diventare un grande romanziere, uno sceneggiatore di successo, per il cinema o per la televisione.

GABRIEL e i nati sotto il Segno del CANCRO

L’Acqua pura della rinascita sgorgherà dalla sua sorgente senza che altri valori (di ordine morale o materiale) possano contaminarla. La meccanica funzionerà secondo il desiderio dell’individuo e l’uovo spirituale, deposto dai sentimenti, verrà covato, amato e infine, si schiuderà. La madre dell’individuo sarà perfetta nell’atto di nutrire, curare, rendere puliti i suoi bambini. Tale funzione, si concretizzerà attraverso la pulizia; la madre di questo nativo esigerà la pulizia dai suo figli e terrà la sua casa linda. L’attività della madre, segnala all’individuo che deve vegliare perché i suoi sentimenti siano sempre puri. Trasparenti alla Luce che viene dall’Alto.

Gli Angeli custodi che appartengono al segno zodiacale del Cancro sono:

Angelo 19. Leuviah L’amabile dal 22 al 26 giugno Giove-Cancro-Acqua
Angelo 20. Pahaliah Il Virtuoso dal 27 giugno al 01 luglio Marte-Cancro-Acqua
Angelo 21. Nelchael Il Poeta dal 02 al 06 luglio Sole-Cancro-Acqua
Angelo 22. Yeiayel Il Filantropo dal 07 al 11 luglio Venere-Cancro-Acqua
Angelo 23. Melahel Il Contemplativo dal 12 al 16 luglio Mercurio-Cancro-Acqua
Angelo 24. Haheuiah Il Sensibile dal 17 al 22 luglio Luna-Cancro-Acqua

L’elenco completo dei 72 angeli lo trovi qui:

Per comprendere meglio l’influsso dei pianeti sul segno zodiacale, sull’Arcangelo e l’Angelo Custode puoi approfondire qui:

Approfondisci l’argomento “Angeli custodi” in questi articoli:

  1. Angelologia: come conoscere i tuoi Angeli-Istruzioni per l’uso
  2. Angelo custode, Angelo del giorno e Angelo delle Missioni
  3. Angeli Custodi: Guardiani della nostra Anima
  4. Angelologia: La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio
  5. Geometria sacra dell’Albero della vita: La Cabalà
  6. Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi
  7. Calendario Angelico: Angelo delle Missioni e dono dispensato
  8. Calendario Angelico: Angelo del giorno e dono dispensato 
  9. Arcangeli e Angeli | Gerarchie e Sfere angeliche nell’Albero della vita

Per approfondire l’argomento ANGELI ti suggerisco questi testi

Le Carte degli Angeli
I 72 Misteriosi Arcani della divinazioni infallibile –
Preghiere ed Esortazioni – Supporto alla Meditazione

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 24,00
Angeli - Chi Sono e a Cosa Servono?

Voto medio su 6 recensioni: Buono

€ 20,00
Libro degli Angeli e dell'Io Celeste
Che angelo sei?

Voto medio su 39 recensioni: Buono

€ 10,90
Il Potere degli Arcangeli
Il senso della vita rivelato alle Alte Gerarchie Celesti. La preghiera silenziosa per ottenere il loro prezioso aiuto.

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 9,90

Riguardo al copyright

I testi scritti ed elaborati da ANIMICAMENTE provengono da libri di Angelologia e Astrologia di alcune opere diverse.

Gradita la condivisione citando la fonte www.animicamente.it

La divulgazione e la condivisione dei contenuti è un passaggio di “Conoscienza” per nutrire l’Anima.

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione sostienilo con una donazione

0 commenti

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli.

KABBALAH e Angeli

è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Animicamente per la Tua sicurezza ha scelto PayPal.

Ultimi approfondimenti

Arcangelo Ariel | Maestro di Coraggio, Manifestazione e Realizzazione

Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita?
Realizzare i tuoi desideri?
Affrontare con il coraggio di un leone una determinata situazione che ti crea un blocco energetico?
L’Arcangelo Ariel con le sue energie può esserti d’aiuto. Chiaramente Ariel non interverrà senza la tua esplicita richiesta e conseguente azione a dare questa svolta e qualsiasi cambiamento nella tua vita.

Cosa accade dopo la morte? di Elisabeth Kübler-Ross

“Quando portiamo a termine il compito che siamo venuti a svolgere sulla terra, ci viene permesso di lasciare il corpo, il quale imprigiona la nostra anima proprio come un bozzolo di seta racchiude la futura farfalla. Una volta arrivato il momento, possiamo andarcene ed essere liberi dal dolore, dalla paura e dalle preoccupazioni; liberi come una bellissima farfalla…”

Calendari Angelici

In passato le scienze cabalistiche ed angeliche erano segrete. Oggi è possibile conoscere i poteri, i doni e le virtù degli Angeli incaricati di stimolare le nostre attività fisiche, emotive e mentali.

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

L’angelologo di fama mondiale François Bernard Termès, in arte  Haziel ha portato a noi, attraverso gli insegnamenti della Scuola cabalistica di Gerona, un modo semplice per conoscere il popolo degli Esseri di Luce.

Promozione Speciale

La Pergamena dei 3 Angeli in PDF

Strumento utile ed indispensabile per comprendere finalmente chi siamo, qual è il nostro ruolo in questo mondo e il percorso che siamo chiamati a compiere.

pergamena 3 angeli promo
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

KABBALAH e Angeli

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli. KABBALAH e Angeli è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

privacywebvero

Controlla ora la tua email